CULTURA & SPETTACOLO
A Mare Rosso l'omaggio a Gigi Proietti targato Glitter
Giulio Sassanelli, Matteo Di Tano, Tommaso Ancona, Simona Baccaro Perrini e Angela Cassone hanno portato in scena i cavalli di battaglia del compianto attore romano dal 'sorriso magico'

Fasano - Si è tenuto lo scorso giovedì 29 luglio, nell'incantevole cornice di Mare Mosso Beach Club, il primo di cinque appuntamenti targati Glitter, che vedono il teatro tra i protagonista degli eventi estivi voluti dai gestori Bruno Calabrese e Daniele Maiorino.
Questo debutto sul mare è stato un omaggio a Gigi Proietti, uno dei maestri del grande teatro italiano, purtroppo recententemente scomparso. I ragazzi della Compagnia Glitter (Giulio Sassanelli, Matteo Di Tano, Tommaso Ancona, Simona Baccaro Perrini e Angela Cassone) diretti da Teresa Cecere, si sono passati il testimone in scena proponendo i suoi più celebri cavalli di battaglia e raccontando barzellette, aneddoti e curiosità del grande Gigi.
Per una serata quindi, il pubblico ha potuto ricordare Toto e la sua sauna, il vecchietto delle favole, il cassamortaro, il genio della lampada, il cavaliere nero, Pietro Ammicca e la Signora delle camelie. Una serata sul mare, al chiaro di luna tra sorrisi e nostalgici ricordi. E la possibilità di ridare voce alla magia del teatro, quel teatro che come diceva lo stesso Gigi "dove tutto è finto e non niente c'è di falso...e questo è vero".
Prossimo appuntamento giovedì 5 agosto ore 21.30 con lo spettacolo monologo "Storia di una geisha" interpretato da Simona Baccaro Perrini.
Ingresso sempre libero, con prenotazione obbligatoria al numero 3206946320 . Su richiesta, possibilità di cena sushi a tema.
di Redazione
31/07/2021 alle 06:31:29
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela